Visual Arts & Traditions
Sono un’antropologa culturale e una professionista del cinema. La mia ricerca si concentra sul gesto ancestrale e profondamente umano del creare visioni.
Studio come la nostra specie, Homo Sapiens, abbia sempre usato la capacità di visualizzare mondi – attraverso miti, simboli e spazi – per dare senso alla realtà, trasmettere emozioni ed esplorare il possibile. Questo impulso primario, che un tempo si incarnava nelle pitture rupestri e nei riti, oggi vive nelle narrazioni e negli spazi che abitiamo quotidianamente.
La mia visione del mondo poggia su questa comprensione: ciò che ci emoziona, ci spinge a condividere e a esplorare nuove realtà non è cambiato; è solo mutato il medium. Applico questa lente antropologica per offrire servizi e consulenze unici, che partono dalla comprensione profonda di ciò che ci rende umani.
Dall'emozione della pellicola al potere narrativo del video e della grafica. Dallo studio delle tradizioni culturali alla loro applicazione nel presente. Linee professionali parallele, un unico standard di affidabilità, tra il Tempo e lo Spazio.